Converse Chuck Taylor Scarpe Bianche All Star - Invocare ogni colore dell'emozion

Published In: Converse Bianche Created Date: 2017-07-11 Hits: 120 Comment: 0

La scienza ci dice che il bianco è la combinazione di tutti i colori. I progettisti di Converse devono averla sentita. Le scarpe bianche convertibili Chuck Taylor All Star Converse Bianche che hanno progettato sono ... ben bianco, per lo più. Ma invocano ogni colore dell'emozione da "oh, yeah" a "wow!".

La scienza ci dice che il bianco è la combinazione di tutti i colori. I progettisti di Converse devono averla sentita. Le scarpe bianche convertibili Chuck Taylor All Star Converse Bianche che hanno progettato sono ... ben bianco, per lo più. Ma invocano ogni colore dell'emozione da "oh, yeah" a "wow!".

Converse Chuck Ii Gum Pack Yth/Jr Bambini Bianco/Gum Poco Prezzo

 

Scopri i Converse All Star Monochrome Ox Trainers. Blah, giusto? Oh, non credi? Né fanno milioni di altri. Sono appassionati delle loro scarpe all star bianche Converse perché esaltano tutti i colori delle loro anime.

 

Amate la monocromatica ma volete una cima alta. Fatto. La Converse All Star Monochrome Hi è la combinazione ideale del classico stile Chuck Taylor, della comoda forma e di quella indefinibile in ogni Converse. Definisci per te, perché con queste scarpe converse all star bianche puoi andare in qualsiasi modo, ovunque tu voglia.

Prendi un suggerimento di colore per iniziare la giornata. Slip su una coppia di Converse All Star Core Ox. Questo modello standard presenta un accento rosso e bianco della banda che non è solo il motivo di design americano. È uno stile universale che farà appello agli amanti della Converse ovunque. Questo è tutto, giusto?

Un'altra variazione sta ottenendo un sacco di attenzione negli ultimi tempi. La Converse All Star Degrado Stretchies Bue per i bambini. Le mamme amano le pinstripes nere che danno loro un sottile suggerimento di stile. I bambini amano i merletti color arcobaleno. In cerchi di moda (e genitorialità), è ciò che è conosciuto come un win-win.

Gli adulti possono salvare la loro passione per i Converse All Star doppio Details Ox Trainers. Non preoccuparti se non hai molto tempo per addestrare. Sembrano così cool che sarai troppo occupato ammirarli comunque. Una serie di strisce nere sugli avvolgimenti danno loro lo stile che ha richiamato la leggenda di basket Chuck Taylor cento anni fa. Slip su una coppia e ti piacerà oggi e per gli anni a venire.

Quando "bianco" significa "non bianco"? Quando riesci a dare un'occhiata alle Converse All Star Pins Ciao saprai. Grande striscia nera sulle fasce avvolgenti fornisce un eccellente contrasto al disegno decalcomanie attorno alla caviglia. L'evidenziazione del colore assume un passo più grande con una fodera interna blu profonda. Converse ha dipinto colori brillanti e scuri su una tela bianca per creare una vera opera d'arte.

Converse ha allungato la definizione di "bianco" al limite perché capisce che le scarpe di Chuck Taylor ti estendono ai limiti del tuo vasto potenziale. La Converse All Star Checks Hi scarpe vi mostrerà come. Queste cime superiori offrono un assemblaggio tutto bianco e un pizzo, contrastato con un sottile beige scaglionato sulle tomaie. I punti salienti di colore giallo al tacco offrono il finale a una Converse All Star che probabilmente sarà in un museo prima di molto. Prendi rapidamente un paio prima che lo stato li renda gli elementi del collezionista.

Leave A Comment

Captcha